È trascorso quasi un anno da inizio pandemia e tutti noi ci siamo trovati a vivere momenti difficili e ricchi di tensione.
La nostra quotidianità letteralmente messa a dura prova, si è dovuta adeguare a nuove regole e nuove abitudini. 

Il Team Fornari ha sempre cercato di essere vicino ai propri clienti e continuerà a farlo con il massimo impegno al fine di dare continuità ai migliori servizi di vendita e assistenza.

Ricordiamo che abbiamo rinnovato il nostro sito modificando la grafica e perfezionando i contenuti, rendendolo anche strumento di interazione e informazione con news che possano essere utili per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, l’app Fornari Garage (su android o apple) rimane sempre disponibile come supporto ulteriore ai clienti che desiderano tenere controllate scadenze, interventi e gestire i propri veicoli direttamente dal proprio smartphone.

Non ci rimane che porgervi il nostro più sentito augurio di Buon Natale e di un Felice Anno nuovo in cui la serenità e una nuova consapevolezza possano far sì che tutto quello che abbiamo vissuto di negativo in questo ultimo anno, diventi solo un lontano ricordo.

Buone feste a tutti voi.

L’Officina sempre al tuo fianco