Siamo lieti di informare la gentile clientela che Martedì 14/04/2020 il nostro centro riaprirà al pubblico. L’attività di riparazione, nonostante sia una di quelle essenziali, procederà a ranghi ridotti. Cercheremo di organizzarci al meglio per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti, offrendo ove necessario il servizio di ritiro auto, e l’ invio della conferma di appuntamento tramite email, da poter mostrare in caso di controlli da parte delle forze dell’ordine. In linea alle recenti misure per contrastare la diffusione del virus, sarà importante la massima collaborazione da parte di tutti, impegnandoci a rispettare tutte le regole imposte da questo particolare momento. Ci siamo attrezzati per attenerci a degli standard di igiene maggiore, la priorità sarà tutelare la nostra salute e quella dei nostri clienti.

Tutti gli ambienti di lavoro e le vetture prese in carico, saranno sanificate tramite un trattamento all’ozono, in rispetto alle normative Europee sulla salute, sarà importante inoltre seguire le regole  che verranno esposte fuori dai nostri uffici, si chiede la massima collaborazione.

Ci raccomandiamo di uscire di casa solamente per vere necessità e/o emergenze, dobbiamo portare tutti pazienza, insieme ce la faremo.

Siamo al tuo fianco, a breve verrai contattato, un nostro specialista
è a tua disposizione